Android Phone con QWERTY e 5 pollici da Sony Ericsson?

La foto è di pessima qualità ma il soggetto si vede. Si dovrebbe trattare di un nuovo dispositivo da Sony Ericsson con sistema operativo Android 2.1, un display da 5 pollici e una tastiera QWERTY in perfetto stile HTC Shift.

Altre informazioni non le abbiamo ma di sicuro ne parleremo ancora in un futuro vicino, sempre che Sony Ericsson non faccia come l’X10 che lo commercializza quando ormai è un dispositivo vecchio e la concorrenza è forte.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Inserisci qui il testo!

  • marco

    tra l'altro ne sio vede uno negli ultimi film della trilogia millenium (la ergina dei castelli di carta e quello prima). sembra molto simile al doid. non so se quello del film e' an…

Top