Google ha da poco rilasciato, in occasione dell’apertura del Google I/O 2016,  la terza Developer Preview di Android N (a proposito sapete che potete sceglierne il nome?) e il download della nuova versione ha permesso di scoprire parecchie interessanti novità, alcune delle quali disponibili per tutti.

WallDP3TAPartiamo dai nuovi sfondi, quattro per la precisione, ancora una volta raffiguranti paesaggi ripresi da un aereo e che potete scaricare utilizzando il link che trovate a fine articolo. Più interessante, sicuramente, la nuova versione della Tastiera Google che passa alla versione 5.1 arricchendosi con la presenza dei temi.

Google ha incluso una serie di temi personalizzati ma ha aggiunto un’opzione che permette all’utente di personalizzare ulteriormente la tastiera, utilizzando un’immagine personale per lo sfondo. Anche in questo caso è possibile scaricare il file apk, estratto dalla nuova Developer Preview di Android N, utilizzando il link che trovate a fine articolo.

Come bonus vi forniamo anche i link per scaricare gli apk di Google AlloGoogle Duo, le due nuove applicazioni di messaggistica presentate questa sera anche se la loro installazione è pressoché inutile. In entrambi i casi serve infatti un codice di attivazione che Google dovrebbe inviarvi. Difficilmente questo accadrà, visto che entrambe le applicazioni saranno rilasciate ufficialmente solo quest’estate, insieme alla versione finale di Android N.

Download apk Google Allo

Download apk Google Duo

Download APK Tastiera Google

Download Wallpaper Android N

Via 1,2