Android mirroring su Chromecast, Koushik Dutta pubblica il video teaser!

Chromecast1

Non molti giorni fa vi avevamo parlato di un post molto interessante pubblicato da Koushik Dutta su Google+, adesso invece ha pubblicato un video su YouTube mostrando il mirroring del display del suo terminale Android su Chromecast.

Ormai sappiamo bene che Chromecast è il gadget del 2013 e che permette di trasformare la nostra TV con presa HDMI in una Smart TV, ma con questa nuova possibilità che ci si prospetta grazie al celebre sviluppatore potremo vedere sul grande display quello che stiamo visualizzando sul nostro terminale. Ironia della sorte è che per registrare il video dimostrativo che avete appena visto ha usato, come prima prova, una ben nota applicazione, cioè Flappy Bird.

Ancora non è dato sapere quando quest’applicazione debutterà sul Play Store, ma non appena avremo notizie vi informeremo tempestivamente. Ovviamente, ma non ci dovrebbe essere nemmeno bisogno di dirlo, dovrete avere Chromecast.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top