Android mirroring su Chromecast: adesso Koushik Dutta mostra Spotify!

Google-Chromecast-Review-Divas-and-Dorks-Rod-3

Aveva promesso poco tempo fa che si sarebbe messo al lavoro sul mirroring dello schermo Android su Chromecast, ci aveva mostrato in un video il funzionamento dell’applicazione che si accinge a lanciare sul Play Store ed ora Koshik Dutta ci delizia con lo streaming di Spotify sempre da terminale Android su Chromecast. Guardiamo insieme il secondo video che lo sviluppatore ha realizzato e caricato su YouTube.

Ancora non sappiamo dirvi quando quest’applicazione sarà disponibile per tutti, però è evidente che i lavori sono ad un ottimo punto. Il mirroring viene eseguito alla perfezione e, a meno di qualche ritardo nella visualizzazione delle immagini sul display della TV, il comportamento generale sembrerebbe molto soddisfacente.

Potremo attendere un rilascio in breve tempo? Non lo sappiamo, ma non possiamo escludere che potrebbe anche essere davvero dietro l’angolo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • konami7

    forza Dutta !!!
    Aspetto con ansia la nuova app !!!

Top