Android L, ecco il changelog preso dall’AOSP

android-l-immagini1

Nei giorni scorsi, Google ha pubblicato parte del codice di Android L nell’AOSP e perciò è stato possibile dare uno sguardo a molte delle novità introdotte dalla nuova versione del robottino verde, nonostante non siano definitive e complete. E’ stato possibile quindi avere una specie di changelog, il quale si compone di ben 60.305 commit, che passano a 36.637 se togliamo quelli relativi al progetto Chromium.

Naturalmente, esso contiene modifiche che non sono ancora presenti nella factory image di Android L e mancano tutti gli ultimi aggiornamenti più importanti. Perciò considerate il tutto come un modo per dare uno sguardo, piuttosto vago, sulle modifiche introdotte dalla nuova versione, che sono molte di più rispetto a quelle introdotte dalle versioni precedenti. Ad ogni modo, vi lasciamo i link per visualizzare il changelog completo e per visualizzare anche quello senza le modifiche relative a Chromium.

Changelog: con modifiche Chromium (10 MB) – senza modifiche Chromium (5 MB)

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antonio Mazzei

    Sempre più convinto che questo L corrisponderà allo stesso salto avvenuto da Gingerbread ad Icecream Sandwich.

  • Da notare i tantissimi commit relativi al supporto dell’ARMv8 x86_64

Top