Android L integra una funzione per la compressione dei dati

android l immagini

Android L porta con sé tantissimi miglioramenti e tantissime nuove funzioni, che abbiamo visto nei nostri precedenti articoli. Vogliamo però dedicare uno spazio ad una di esse in particolare, perché ciò che vi stiamo segnalando potrebbe far comodo alla maggior parte di voi. Google ha integrato una funzione per la compressione dei dati, simile per funzionamento a quella presente ormai da tempo in Chrome.

Per il momento è disponibile però solamente nelle Opzioni Sviluppatore e, infatti, è contrassegnata come sperimentale, per cui ha bisogno ancora di essere affinata prima che possa essere utilizzata quotidianamente.

Android L Compressione Dati

Considerato che parliamo di una Developer Preview e che la funzione è in fase sperimentale non saremmo sorpresi se funzionasse a singhiozzo o se non funzionasse proprio, dato che Google ha ancora molto lavoro da fare prima di rilasciare Android L ufficialmente nel corso del prossimo autunno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gabriele

    Già presente nell’app now browser!

    • Riccardo Zulian

      quindi? in chrome c’è da tempo, prima ancora che uscisse now browser, e c’era pure scritto sulla news. la notizia qui è che c’è per tutto il sistema operativo…

      • Francesco Celadini

        come altro positivo penso che ridurrebbe di molto il numero di connessioni limitandole a pochissimi server se non uno
        e potrebbe anche velocizzare funzionando da vpn
        possibile?

  • Pingback: Android L integra una funzione per la compressione dei dati - RSS News.it()

Top