Android Key Lime Pie sarà Android 6.0

Android Key Lime Pie, si chiamerà forse così la versione di Android 6.0? Secono numerosi rumors che circolano in rete da diverse ora sembra di si.

Se dunque adesso si attende Android 5.0 nome in codice Jelly Beam, c’è chi già pensa alla versione successiva ovvero Android 6.0 che potrebbe per l’appunto chiamarsi Key Lime Pie.

A tutti gli effetti l’ipotesi potrebbe essere molto palpabile in quanto abbiamo già notato in passato come Google stia seguendo una sequenza alfabetica nel nominare le proprie release (Cupcake, Donut, Eclair, Froyo, Gingerbread, Ice Cream Sandwich) e dopo Jelly Beam, Key Lime Pie ci starebbe a pennello.

Cosa offrirà però Android 6.0? Beh sicuramente rimarrà una incognita fino ad almeno 1 annetto, per quello che ne possiamo sapere potrebbe integrare la possibilità di riprodurre immagini olografiche :D. Tornando però con i piedi per terra, vi terremo informati, magari prima sulle possibili feature di Android 5.0!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • syl3nt

    avete dimenticato Honeycomb fra ginger ed ice cream!

  • Dad

    OMAIGAD :( il 90% sta ancora sul ginger e noi qua parliamo del 6.0 bahhh

Top