Android Key Lime Pie: niente Kernel 3.8 per Jean-Baptiste Quéru

klp

Con l’avvicinarsi del prossimo Google I/O di Maggio le voci sulle future caratteristiche della prossima versione di Android vanno sempre aumentando. Dopo avervi segnalato, qualche giorno fa, delle ipotesi ragionate di un dipendente Cisco, vi segnaliamo dei nuovi dettagli, questa volta provenienti direttamente da Jean-Baptiste Quéru. Per chi non lo conoscesse, è il Technical Lead dell’AOSP presso Google.

Quéru, questa volta, si esprime riguardo l’introduzione del nuovo Kernel 3.8 in Key Lime Pie. Lo fa, ancora una volta, nei commenti del post del dipendente Cisco su Google Plus. Egli afferma che è alquanto improbabile vedere il Kernel 3.8 in Android Key Lime Pie, citando anche un post della Linux Foundation. Secondo Quéru e non solo a questo punto, il Kernel 3.8 non è un Kernel con supporto a lungo termine in quanto appena disponibile sarà rimpiazzato dal Kernel 3.9, a differenza dei Kernel 3.0 e 3 .4 che saranno supportati almeno per un altro paio d’anni.

Ovviamente questo non esclude con certezza la sua presenza da Android Key Lime Pie, ma è certamente una voce di rilievo da tener in considerazione. Questo va totalmente in contraddizione con le precedenti voci che volevano, invece, un nuovo Kernel con la prossima versione di Android. Per saperne di più non ci resta che aspettare il Google I/O di Maggio, in cui la nuova versione di Android sarà finalmente presentata.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mario Nikolic (FB)

    Secondo me si sarà 4.3 e non 5.0! Come era per la versione 2.x sarà anche per la 4.x

  • Alessio Zarlenga (FB)

    Non vedo l’ora che arrivi

  • Erges Ndoci (FB)

    Amen

Top