Porting di Android Jelly Bean anche per HTC One X

one-x-jelly-bean

Anche l’HTC One X, seppur la società taiwanese si è dimostrata subito attenta nel comunicare la volontà di aggiornare i suoi dispositivi nel più breve tempo possibile, riceve il suo porting della rom di Android 4.1 Jelly Bean.

A differenza però delle rom per Galaxy Nexus, Galaxy S3 e Galaxy S2, questa per l’HTC One X risulta avere più problemi probabilmente a causa di grosse differenze in termini di hardware e quindi di driver.

Le cose che infatti funzionano sono riassunte in un: Core System con possibili piccoli crash, mentre quelle che non funzionano per ora conosciute sono:

  • Wifi
  • Radio
  • Audio
  • Camera

Un porting dunque incompleto e forse non adatto per un uso quotidiano, prima di installarla vi consigliamo a tal proposito un bel backup in modo da poter tornare indietro al volo.
Come sempre tutte le informazioni relative nel Forum: [ROM] Android 4.1 Jelly Bean per HTC One X (nexus porting)

Buon divertimento con Android Jelly Bean! A seguire un video demo della rom.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top