Android Jelly Bean a breve su: Galaxy S III, Galaxy Note e Galaxy Note 10.1

L’evento Samsung Unpacked, che si è svolto nelle ultime ore a Berlino presso l’IFA 2012, non è stato solo un momento di presentazione dei nuovi dispositivi della casa coreana ma c’è stato uno spazio, seppur piccolo, anche per i device più “anziani”.

A questo proposito sono state spese diverse parole  riguardo l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean ufficializzandone l’arrivo nei prossimi giorni non solo sul Samsung Galaxy S III ma anche sul Samsung Galaxy Note e sul Samsung Galaxy Note 10.1.

Il Samsung Galaxy Note II invece non riceverà nessun aggiornamento perché al momento della commercializzazione (Ottobre 2012) avrà già preinstallato l’ultimo sistema operativo di Google (4.1.1 Jelly Bean).

In sintesi l’atteso upgrade potrebbe arrivare questa sera come fra qualche giorno, non ci resta che aspettare e restare collegati su TuttoAndroid!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top