Android in USA guadagna quota e raggiunge Microsoft

Che in USA Android facesse furore questo si sà da sempre ma che riuscisse perfino a mangiare quote di mercato a tutti i diretti concorrenti in 3 mesi nessuno fore se lo immaginava.

Infatti se notate nel grafico sopra l’unico sistema operativo che ha guadagnato quota è Android. Solamente a Febbraio 2010 Android negli Stati Uniti d’America aveva il 9% di quota mentre già a Maggio 2010, cioè dopo 3 mesi ha guadagnato un ottimo 4% raggiungendo Microsoft scesa allo 13.2%.

Sarebbe interessante vedere i risultati su scala mondiale ma tenendo conto che ciò che fa moda in America successivamente fa moda anche in Europa penso che i risultati non saranno troppo diversi.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top