Android Ice Cream Sandwich sui Tablet

La caratteristica principale con cui ci era stato presentato tempo fa Android Ice Cream Sandwich era la versatilità del sistema operativo, ovvero poteva funzionare ottimamente sia su device con display piccoli che su quelli con display grandi come quelli dei Tablet.

Tuttavia, durante la presentazione di ieri, Android Ice Cream Sandwich è stato mostrato solamente sul secondo protagonista dell’evento il Galaxy Nexus, che pur essendo dotato di un display da 4.65 pollici è ben diverso da un Tablet.


Un sito americano quindi ha avuto la brillante idea di scaricarsi il SDK di Android 4.0, impostare un emulatore con display ampio 10 pollici e vedere come il sistema operativo si comportava. Il risultato è un Android Honeycomb con piccole migliorie qua e la a livello di estetica, molto probabilmente il sistema sarà molto più stabile e performante.

Lasciamo però ora commentare a voi quindi eccovi la gallery :)

[nggallery id=47]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top