Android Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy S 2 (unofficial)

Ora che i codici sorgenti di Android Ice Cream Sandwich sono disponibili al download gratuito, gli sviluppatori iniziano a produrre le prime rom personali per i vari smartphone.

Una delle prime rom sviluppate è quella per il Samsung Galaxy S 2 arrivata già alla Beta 6 che inizia a prendere forma e funziona egregiamente. La beta 1 per esempio aveva moltissimi problemi, primo in assoluto non veniva riconosciuto il touch.

In onore alla rom è stato realizzato anche un sito internet sgs2ics.com dove potete scaricare i firmware e leggere i vari changelog. Prima di provarla vi consigliamo di leggere attentamente rischi e requisiti per non incorrere in problemi irrisolvibili :-)


[Grazie a Edo per la segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top