Android Ice Cream Sandwich, arriva una prima foto sarà vera?

Su alcuni siti americani, sono uscite delle foto che sembrano immortalare il nuovo aggiornamento firmware di Android, ovvero Ice Cream Sandwich. Nelle foto che potete vedere sopra e sotto l’articolo viene fotografato un Nexus S con alcune caratteristiche modificate e una grafica, in piccola parte, modificata utilizzando dei colori diversi.


Tuttavia non siamo così certi che si tratti veramente di Ice Cream Sandwich, questo perchè modificare la versione di sistema è cosa molto semplice e ci sembra strano che Google vada a modificare i colori della barra di notifica in blu, mentre ne lascia invariati altri (come l’icona della sveglia).

Sono quindi foto da prendere con le pinze e rimaniamo con la speranza di vedere presto screenshot reali!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giacomino

    hanno detto che la grafica sarà una via di mezzo tra honeycomb e ginger
    questo mi sembra solo gingerbread con un launcher alternativo -.-"
    speriamo sia solo un fake

  • Alex

    Fake al 101%!

  • ozner

    Speriamo sia un fake. È molto meglio lo stile di gingerbread!!

  • Mi sembra abbastanza un FAKE.

Top