Android Ice Cream Sandwich anche su HTC Dream G1

Il fatto forse può sembrare surreale ma è proprio così: uno sviluppatore forse molto affezionato al suo primo telefono Android, l’HTC Dream G1, ha pensato bene di provare a realizzargli un firmware di Android Ice Cream Sandwich.

Il ragazzo, dopo essere riuscito nell’impresa, ha realizzato un video dove lo mostra in azione… e, rallentamenti a parte, è divertente e bello vedere come gira il sistema operativo. Sicuramente mancano certe componenti hardware per girare ottimamente, ma non si sa mai, che un giorno, qualcuno riesca a snellire così tanto Ice Cream Sandwich da farlo girare in modo fluido sul HTC Dream!


Eccovi il video:

Chissà, magari un giorno invece di acquistare un nuovo smartphone, tornerò al mio vecchi e fedele HTC Dream :-)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Franco Baccarini

    Un capolavoro. Ho visto telefoni android di fascia bassa meno fluidi.

  • Pazzesco, il Dream è uscito da più di tre anni, è stato l’unico telefonino in commercio a montare Android 1.0 (“Astro”) e 1.1 (“Bender”), e da allora le ha montate *tutte* a parte Honeycomb!
    Ne è passata di acqua sotto i pointi…

Top