Android Gingerbread per Samsung Galaxy SLCD rimandato a Novembre

Notizia non troppo confortante per tutti i possessori di Samsung Galaxy S con diplay SLCD, ovvero col nome in codice di: i9003; Samsung Italia ha comunicato poche ore fa tramite facebook che l’aggiornamento ad Android Gingerbread per tali modelli è stato posticipato a metà Novembre 2011.

La motivazione? Invece che aggiornare ad Android 2.3.3 come fatto per il Galaxy S con display Super Amoled modello i9000, si vuole passare direttamente alla 2.3.5 senza versioni intermedie e questo cambio di decisioni ha fatto posticipare il rilascio.

Sicuramente non è bello dover aspettare ancora per ricevere l’aggiornamento tuttavia si tratta di una buona causa, sempre che i nuovi termini vengano rispettati.

[Via Facebook]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • C'è una grossa inesattezza nella notizia, la Samsung riferisce che l'aggiornamento a 2.3.5 è stato rimandato a novembre per il Galaxy S i9003, fermo a FroYo (non per il Galaxy S2), poichè tutti i GS2 sono usciti con Gingerbread.

  • alessandro

    idem…in italia ancora nulla per g s2

  • fede

    la 2.3.3 è stata rilasciata! altri aggiornamenti dovrebbero arrivare a breve!

  • lele88

    Si peccato che anche avendo un Galaxy S2 super amoled non ho ricevuto ancora nessun aggiornamento… -.-'

    • Raffaele

      Io ho messo la 2.3.5 da un pezzo…certo che se aspettate kies allora…

      • Ale

        mi dai il link per effettuare l'upgrade?

Top