Android Froyo 2.2 disponibile per Nexus One fra poche settimane

Twitter ci porta grandi novità sempre, ed oggi è l’occasione dell’account del Google I/O che ci fà sapere che Android 2.2 Froyo, sarà disponibile per il Nexus One nelle prossime settimane (io azzardo, prima settimana di Giugno?).

Intanto abbiamo già dato un rapido sguardo alle nuove features, e a come installare una prima release (quella dell’SDK sul Nexus One). Non ci resta ora che aspettare l’update ufficiale e voglio ricordare che per chi ha un firmware customizzato non riceverà l’update ufficiale quindi o si aspetta la relativa modded rom oppure dovete tornare indietro scaricando l’ultima rom originale: EPE76 image format – DOWNLOAD (ROMraid / CoBlitz) / MIRROR (ROMraid / Coral) / MIRROR (MediaFire) – MD5: 31a7944d2af0ecdaa06f4bf8f1558a10


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top