Android e Chrome OS rimarranno separati, parola di Schmidt

eric-schmidt

Il presidente del consiglio di amministrazione Google, Eric Schmidt, ha smentito tutte le voci di corridoio che giravano circa una possibile unione tra i sistemi operativi Chrome OS e Android, così come avvenne con Android Honeycomb (tablet) e Gingerbread.

La smentita è dovuta a causa dei rumors sorti dopo l’installazione nei giardini del Quartier Generale di Google, a Mountain View, di una nuova statua argentata (cromata) a forma di Android (solitamente questo capita quando la società sta per annunciare una nuova release del robottino verde) e dal rimpiazzo di Andy Rubin con Sundar Pinchai, VP di Apps.

“Sicuramente le due piattaforme rimarranno separate ancora per molto tempo per risolvere problemi diversi”, queste le parole di Schmidt al riguardo che tuttavia non escludono pienamente la possibilità che un giorno i due OS possano convivere sotto lo stesso tetto.

Niente matrimonio in vista dunque, per ora, e forse non è poi così un male.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincenzo Valente Qua non si parla di Chrome per Android bensì di una fusione tra Chrome OS e Android.

  • Andrea Villa (FB)

    Lasciamo che siano loro a decidere

  • Da provare

  • Mah… Non bene

  • Vincenzo Valente (FB)

    Mi fa cacare chrome per Android

Top