Android e 3D presto un connubio possibile?

Presto il 3D potrà sbarcare anche sui dispositivi portatili come iPhone e Android. Questo, sarà possibile grazie a Spatial View che con il progetto 3DeeSlide, è riuscita a portare in un modo o nell’altro il 3D sui cellulari.

L’idea alla base è semplice, utilizzando una specie di pellicola lenticolare applicata allo schermo del display, e una applicazione dedicata per visionare speciali video sarà possibile vedere questi video in 3 dimensioni senza ovviamente l’utilizzo degli occhiali.

Al momento il tutto è già quasi fattibile su iPhone, in quanto Apple deve solo approvare l’inserimento nell’App Store dell’applicazione dedicata, mentre su Android è già in fase di sviluppo. Il prezzo del tutto compreso? Nemmeno tanto circa 20$ per pellicola e applicazione! Personalmente non vedo l’ora di provarla!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top