Android Donut: arriva la prima Release!

Finalmente sono tornato dalle vacanze, ho avuto giusto il tempo di fare 2 articoli ma non di più nella settimana scorsa; ma ora torneremo a pieno regine :) !

E lo facciamo con una notizia bomba per quanto riguarda il mondo Android, infatti è arrivata già la prima release di Donut, il nuovo firmware di Android.
Di Donut ne avevamo già parlato in passato sul blog e sul forum ma la release è arrivata all’improvviso, ma sia Cyanogen che Fatal1ty hanno già pensato bene di rilasciare i primi loro firmware Donut.

Ma quali sono le features? Eccovi la lista:

  1. Supporto al Multi-Touch
  2. Supporto alle Gestures
  3. Supporto reti CDMA
  4. Ricerca Universale
  5. Supporto WPA Enterprise
  6. Supporto reti VPN
  7. Backup Automatici
  8. Nuovi Widget
  9. Nuove Animazioni
  10. Migliori performance

Speriamo solo che incluse nelle “migliori performance” ci sia un minor consumo della batteria se no siamo sempre al punto di partenza :P.

Come scritto prima è già possibile provarla:

HTC Dream Donut by Cyanogen

HTC Magic Donut by Fatal1ty

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tiziano

    E quindi ANCORA nulla riguardo bluetooth dati e tethering nativo ???

    :-(((

    • Per ora ancora niente è stato riferito, magari la implementano in qualche altrea release.. (speriamo..)

Top