Android Developer Challenge 2: il via alle Votazioni!

Il primo turno delle votazioni delle applicazioni è iniziato e tocca a tutti voi (compreso me) utenti comuni possessori di un terminale Android, provarle e votarle.

Giusto per ricordarlo, le applicazioni più votate saranno quelle che passeranno alla seconda fase. Ma come si fa a provare e votare queste apps? Google, ha proprio pensato a tutto. E’ facile e veloce, basterà scaricare dall’Android Market l’applicativo “Android Developer Challenge 2” aprirla e uscirne, dopodichè comparirà una nuova notifica ogni volta che ci sarà una nuova applicazione da provare e votare.

Premendo la notifica, si avvierà l’applicazione sopra citata con i dettagli dell’applicazione sottoposta alle votazione, la si installa, la si prova e quando si vuole la si vota; così facendo l’applicazione verrà poi rimossa dal cellulare per far spazio alle altre prove.

Il complessivo voto degli utenti corrisponde al 40%, il restante 60% è dato dagli esperti del settore.

Io ne ho già votato una decina e tu?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MF

    Io ne ho giudicate una trentina finora… e tra queste c'era anche Axisor!

    Ovviamente è stata giudicata MOOLTO bene! ;)

    MF

  • Si, probabile ;) puoi comunque provare anche cercando "adc" ovviamente senza virgolette

  • Ciao io ho provato a cercare nel market, ma non trovo l'applicazione, sarà perchè ho ancora il firmware 1.1 sul Dream?

Top