E’ Google stessa ad aver comunicato che la versione finale di Android 7.0 Nougat sarà rilasciata nel corso del terzo trimestre di quest’anno e perciò, considerato che siamo a fine luglio, è lecito aspettarsela fra agosto e settembre.

Ma oggi siamo in grado di fornirvi delle tempistiche molto più precise grazie alle informazioni condivise da @evleaks, fonte decisamente attendibile. Stando a quanto dichiarato tramite un tweet, la versione finale di Android 7.0 Nougat dovrebbe essere rilasciata durante il mese di agosto, immaginiamo in contemporanea con i nuovi Nexus.

Non solo, ma afferma anche che LG Nexus 5 dovrebbe essere tagliato fuori dall’aggiornamento, il che non ci sorprende affatto se pensiamo alla sua data di lancio e al supporto software garantito da Google ufficialmente.

Il mese delle vacanze quindi dovrebbe essere anche il mese del torrone per i possessori di uno dei recenti Nexus e magari dei top di gamma del momento di Huawei. Siete pronti ad aggiornare il vostro smartphone sotto l’ombrellone?