Android 5.1 Lollipop è in arrivo e a svelarlo è direttamente Google, che conferma dunque le indiscrezioni emerse qualche settimana fa. Presto saranno lanciati tre nuovi dispositivi Android One in Indonesia e così Google ha realizzato un sito apposito per illustrarne le caratteristiche tecniche e… Android 5.1 Lollipop.

Sì, esatto, proprio così. Nel sito viene fatta menzione più volte di questa versione e quindi non si tratta assolutamente di un errore di battitura, anche perché i dispositivi Android One sono ancora fermi a KitKat e quindi a questo punto è lecito pensare che a breve riceveranno direttamente Android 5.1 Lollipop, saltando la promessa 5.0.

Considerato che il lancio dei dispositivi è atteso a breve possiamo aspettarci anche il roll out di questa nuova versione del sistema operativo a breve, dunque occhi aperti. Purtroppo non ci sono ulteriori informazioni da condividere, ma a questo punto il changelog di cui vi abbiamo parlato in precedenza potrebbe non essere così tanto lontano dalla realtà.

Via