Android 4.4 KitKat? Se mi avessero detto che la versione di Android successiva a Jelly Bean si sarebbe chiamata così mi sarei messo a ridere. Sono sbalordito! Erano mesi che si parlava di Android 5.0 denominato Key Lime Pie, soprattutto perché era stata la stessa Google, a modo suo, a confermarne il nome. E invece arriva la notizia che non ti aspetti!

Credo di non essere stato il solo ad essere scoppiato a ridere alla visione della notizia, che inizialmente ho faticato molto a prendere sul serio, fin quando non mi son dovuto arrendere davanti al sito ufficiale di Android. Che ci piaccia o no, la prossima versione di Android sarà denominata KitKat, che poi tanto male non è, mi ci sto persino già abituando, anche perché non posso certamente dire di non essere un amante delle barrette ricoperte di cioccolato.

Come dicevo in precedenza, non sono l’unico ad averla presa con il sorriso, tanto che è stata la stessa KitKat a pubblicare su YouTube una video-parodia su Android 4.4 KitKat, ovviamente in collaborazione con Google. Stiamo parlando di un video che non ci svela nulla di concreto sulla prossima versione di Android, ma che vale la pena guardare visto l’entusiasmo con cui è stata accolta 4.4 KitKat e visto che, vi anticipiamo, c’è un piccolissimo riferimento ad Apple.

Vi lasciamo, come sempre, il box dei commenti per farci sapere la vostra opinione al riguardo, non prima di aver visto il video però!

Ringraziamo Aldo Tedone per la segnalazione!