Android 4.4 KitKat arriva anche sui Sony Xperia 2011 con la CyanogenMod 11 Unofficial

cid

I possessori dei Sony Xperia del 2011 saranno felici di sapere che possono installare Android 4.4 KitKat sul proprio smartphone. Non è Sony che ha deciso di rilasciare l’aggiornamento, ma è la community di sviluppatori che ha deciso di effettuare dei porting della CyanogenMod 11.

Parliamo quindi di una versione Unofficial, ma che integra comunque tutte le caratteristiche della ROM e di conseguenza è basata sull’ultima versione di Android. Gli Xperia supportati sono tutti quelli lanciati da Sony nel 2011: Xperia Arc, Xperia Arc S, Xperia Live, Xperia Neo V, Xperia Neo, Xperia Pro, Xperia Mini Pro, Xperia Mini, Xperia Active e Xperia Ray.

Nonostante le build siano recenti, funzionano già piuttosto bene e le uniche cose non funzionanti sono la registrazione video in HD, la Radio FM, l’HDMI e l’Hotspot WiFi. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo ai thread ufficiali raggiungibili tramite i link qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • forsam

    Anch’io ho xperia s dopo anni con iPhone. e sono un po deluso! Ho il cellulare da quasi 4 mesi e nuovo però gli aggiornamenti ci sono fermati come sapete.!!!!

  • Nicola

    ma vaaa per me aggiorneranno nei prossimi anni xperia s con forse android 5.0…. Comunque sony resta sempre il top

  • seba74

    che vergogna…potevate aggiornare anche xperia s….un bellissimo sp….veramente un vero peccato…..molto meglio di molti altri…..complimenti sony per l errore madornale….fare un piccolo sforzo no è?????volendo c è tempo….e molte persone che aspettano….pensateci….

  • Elvin Cannibale Barca

    Sony non aggiorna Xperia S che costava poco tempo fa 400 euro ??? Li venisse un accidente ai responsabili Sony. NON COMPRATE PIU I PRODOTTI SONY !!!! in poco tempo diventano obsoleti. Chi ha avuto xperia S lo sa di cosa parlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Marco

    Ma che ha fatto di male sony xperia s per essere così abbandonato?! Non solo tutti i terminali xperia del 2012 dopo di lui, ma ora anche tutti quelli del 2011 prima di lui!

  • ZIOmichele

    non ha niente di android 4.4 fa letteralmente schifo. Provata con xperia ray con molti lagg e 0 personalizzazioni in piu.

  • Bruno Baka Barbieri

    Scusate ma per xperia S??

    • Elvin Cannibale Barca

      io ho avuto tra le mani sta cagaxa di cellulare. puoi dormire sonni tranquilli che SONY non lo aggiornerà più e la gente l’ha pagato fior fior di euro!! l’unica cosa da fare è non comprarli piu questi prodotti se non si ha un minimo di certezza che il produttore li aggiornerà

  • Michele Isotti

    già, mi piacerebbe molto metterla, peccato che per il root del live wt19i ci voglio sette lauree in ingegneria termonucleare, 3 giorni di tempo, ma soprattutto per forza windows…

    • dasdas

      e facilisssimo! se rispondi ti dico come fare in 3 passi veloci velocii!

      • Michele Isotti

        e io ti rispondo!

  • Giulio

    scusate io ho un sony xperia ion, esiste la cyanogenmod? ne avrei bisogno perché il mio telefono ha molti rallentamenti. Se si rispondetemi con il link, grazie.

  • Umberto M-Hunter Parodi

    C’è anke x huawei y300…l’avevo già scritto ma non se l’è cagato nessuno!

    • Marco

      Ciao Umberto, per future segnalazioni ti consiglio di scriverci a tuttoandroidinfo@gmail.com, altri mezzi non ti assicuro che verranno visionati. :)

Top