Android 4.4 KitKat anche per Galaxy S Plus e Xperia M con la CM 11

Galaxy-Ace-Fit-Mini-Gio-Android-4.4-KitKat

In seguito al rilascio di Android 4.4 KitKat, il team di sviluppatori della CyanogenMod ha rilasciato la nuova versione dell’omonimo firmware custom basata sull’ultima versione del Robottino Verde. Da allora stiamo assistendo ad un continuo rilascio di porting non ufficiali, realizzati da sviluppatori amatoriali.

Oggi vi segnaliamo che la CyanogenMod 11 non ufficiale, basata comunque su Android 4.4.2 KitKat, è disponibile anche per il Samsung Galaxy S Plus e per il Sony Xperia M, due smartphone che non vedranno mai l’ultima versione di Android ufficialmente. I porting sono nelle prime fasi dello sviluppo, ma la maggior parte delle cose è già perfettamente funzionante e quindi molto presto saranno pronti per un utilizzo quotidiano.

Non ci resta perciò che mettervi a disposizione i link per raggiungere i thread ufficiali aperti nel forum di XDA, dove troverete tutte le informazioni e i download del caso. Se decidete di provarli, sentitevi liberi di farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti disponibile qui sotto.

CyanogenMod 11 Unofficial | Galaxy S PlusXperia M

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top