Android 4.4.3 OTA disponibile per Nexus 7 2013 WiFi: download e guida

Android-4-4-3-KitKat-Build-KTU72B-Already-Under-Testing

Proprio stanotte è stata rilasciata l’ultima versione di Android KitKat con il numero 4.4.3 ed ecco che è disponibile per almeno uno dei terminali Nexus il pacchetto .zip contenente l’OTA dell’aggiornamento. Come sappiamo ormai bene, l’OTA (Over The Air) è un pacchetto che contiene il delta fra la nuova versione e la vecchia, riducendo quindi la dimensione in fase di download.

Per tutti coloro che hanno fra le mani la seconda versione del tablet da sette pollici di Google (in versione solo WiFi) è disponibile per il download l’OTA in formato .zip. Prima di procedere sia con il download che con le istruzioni per il flash del pacchetto senza la perdita dei dati sul proprio dispositivo, vi raccomandiamo come al solito di fare quello che vi viene indicato solo se sapete quel che state facendo, in quanto sul vostro terminale dev’essere installata sia una recovery modificata che la versione stock di Android (nessuna custom ROM). Scaricate il pacchetto dall’indirizzo qui sotto e poi, riavviando il terminale in recovery e dopo aver fatto un wipe della cache soltanto, procedete all’installazione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top