E’ trascorso solamente qualche giorno da quando vi abbiamo segnalato un primo avvistamento di Android 4.4.3 KitKat su un Nexus 5, con build KTU72B. Torniamo oggi a parlare della nuova versione del robottino verde perché è stata nuovamente avvistata in Rete, ma questa volta non solo a bordo di un Nexus 5, ma anche di un Nexus 7.

La versione avvistata sul Nexus Phone è contraddistinta dal numero di build KTU83, mentre quella a bordo del Nexus 7 è siglata KTU79. Entrambe sono piuttosto recenti e sono state create solamente alcuni giorni fa, il che significa che Google le sta ancora testando.

E’ impossibile, almeno per adesso, sapere quale delle tre verrà rilasciata, in quanto Big G potrebbe decidere anche di rilasciare una build del tutto differente, per il momento inedita e tenuta ben nascosta.

Ci aspettiamo comunque che, qualsiasi sia il suo codice, risolva almeno gli attuali bug presenti nell’ultima versione di Android. Per ora non possiamo fare altro che aspettare, consci del fatto che il rilascio potrebbe essere ormai imminente.

Via