Android 4.4.3 KitKat avvistato di nuovo con build KTU83 e KTU79

android-kitkat

E’ trascorso solamente qualche giorno da quando vi abbiamo segnalato un primo avvistamento di Android 4.4.3 KitKat su un Nexus 5, con build KTU72B. Torniamo oggi a parlare della nuova versione del robottino verde perché è stata nuovamente avvistata in Rete, ma questa volta non solo a bordo di un Nexus 5, ma anche di un Nexus 7.

La versione avvistata sul Nexus Phone è contraddistinta dal numero di build KTU83, mentre quella a bordo del Nexus 7 è siglata KTU79. Entrambe sono piuttosto recenti e sono state create solamente alcuni giorni fa, il che significa che Google le sta ancora testando.

E’ impossibile, almeno per adesso, sapere quale delle tre verrà rilasciata, in quanto Big G potrebbe decidere anche di rilasciare una build del tutto differente, per il momento inedita e tenuta ben nascosta.

Ci aspettiamo comunque che, qualsiasi sia il suo codice, risolva almeno gli attuali bug presenti nell’ultima versione di Android. Per ora non possiamo fare altro che aspettare, consci del fatto che il rilascio potrebbe essere ormai imminente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma non sarà che stanno iniziando a fare uscire queste build in mezzo ai piedi per far credere in qualche annuncio al Google I/O?

    • bhé, potrebbe essere, certo. =)

    • Fabio Modafferi

      Ma anche no, sono tutte build che iniziano per K, quindi sicuramente ancora KitKat. Si tratta senza dubbio di una bugfix release, che tra l’altro hanno già annunciato.

      • Non tutti ci fanno caso e comunque mi riferivo alla 4.4.3 che anche se annunciata non era “confermata”, cosa ben diversa e in ogni caso serve proprio da ciliegina per il Google IO

        • Fabio Modafferi

          Non volevo fare polemica comunque ;) Volevo solo dare un’informazione corretta, tranquillo. Continuo comunque a sostenere che non sia roba da I/O, trattandosi solo di una bugfix. A meno di insperate soprese, ovviamente!

        • Frank’s neXus

          Dubito che al google I/0 possano dedicare tempo per parlare di una bugfix realease..

          • E perchè no… se introduci una feature minore o un innovazione relativa a una sola funzione….Tipo una gapp che arriva sulla 4.4.3 che comanda un Android Wear da remoto… ne ho liberata una ranto per …

Top