Android 4.4.3, filtra la nuova build KTU84D

android4

Non dovrebbe mancare molto tempo al rilascio di questa nuova versione di Android KitKat, cioè la 4.4.3, della quale vi abbiamo anche parlato in altri articoli dedicati. Precedentemente erano infatti trapelate in rete le sigle di altre build di questa versione di Android, come la KTU72B, la KTU79 e la KTU83, mentre da poche ore trapela in rete la sigla KTU84D grazie all’ormai noto LlabTooFeR. Tutto infatti si viene a sapere tramite un suo tweet che di seguito vi riportiamo:

Di Android 4.4.3 vi abbiamo anche parlato qualche giorno fa quando a trapelare in rete è stata una lista non completa di tutte quelle migliorie (principalmente bugfix) che dovrebbero essere introdotte in questa versione di Android, ma ci si aspetta anche qualche altro miglioramento riguardante la fotocamera di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo.

Google non rilascia nuovi aggiornamenti di Android da circa 4 mesi, per cui ci si può aspettare che Android 4.4.3 sarà rilasciato entro un tempo non definito ma comunque breve, anche perchè gli utenti devono far fronte ai quotidiani bug (più o meno gravi) che affliggono alcune unità di dispositivi Nexus. Molto probabilmente, però, il ritardo degli aggiornamenti da parte di Google è stato condizionato anche dai “lavori” atti ad effettuare quella rivoluzione interna chiamata Google 2.0.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gennaro

    spero che arrivi presto questo fantastico aggiornamento perche il Nexus5 è un grandioso cellulare ed io ne sono fiero di possederlo…..aspetto con ansia….buona vita…..

  • Salvix

    io con Nexus 4 non ho mai avuto né bug Ne problemi fino ad ora…

    • Sebastiano Pagani

      Io nemmeno..

      • Giuseppe Bassi

        a me ogni giorno mi arriva, segnalazione bug acquisita…

  • sebi

    Io quest’anno non ho capito una cosa..Quest’anno al google i/o verrà rilasciata una nuova versione android o si deve aspettare a ottobre? Oppure rilasciano la 4.4.3 e poi una major release alla presentazione del nuovo nexus?

    • asdlalla2-la vendemmia

      Allora… Se è come negli anni passati , una nuova major release sarà rilasciata con l’uscita del nuovo Nexus 7 (o nexus 8 o nexus 10 che sia) e quindi è pronosticabile per questa estate (di preciso non so quando)

      Al google i/o dubito rilasceranno qualche update , forse una minor release… (ipotizzo)

    • Giampaolo

      L’anno scorso al Google I/O non hanno rilasciato alcuna nuova versione per cui credo probabile che la cosa si ripeta. Per Google 4.4 (o come si chiamera’) si aspettera’ ad autunno

      • se7en_76

        in realtà rilasciarono android 4.3, anche se di fatto non era una nuova versione, ma sempre jelly bean… insieme ai dispositivi nexus 7 2013 e chromecast. ;)

        • Giampaolo

          Se ricordo bene fu presentato il solo chromecast. Il Nexus 7 e 4.3 furono presentati qualche settimana dopo (il 24 luglio) in un evento apposito chiamato “colazione da Sundar Pichai”

Top