Android 4.4.2 disponibile anche per LG G Pad 8.3 e HTC One Google Edition

lg-g-pad-8.3-google-play-edition

Con qualche giorno di ritardo rispetto ai dispositivi Nexus, Android 4.4.2 KitKat arriva anche sui dispositivi Google Edition e in particolare su HTC One e su LG G Pad 8.3. Il rilascio dell’ultima versione di Android ha avuto inizio da qualche ora e i due dispositivi hanno così potuto aggiornarsi entrambi alla build KOT49H.

Il pacchetto d’aggiornamento OTA ha un peso di circa 50 MB ed introduce le stesse novità viste sui Nexus, vale a dire miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità e correzioni di bug. Anche i dispositivi Google Edition, come alcuni Nexus, hanno quindi saltato Android 4.4.1, che ha avuto davvero vita breve e in poco tempo è stato sostituito da una nuova release.

Non ci sono segnalazioni, per adesso, circa il rilascio per il Samsung Galaxy S4 e per il Sony Xperia Z Ultra, ma è più che lecito aspettarsene anche per questi due dispositivi nelle prossime ore.

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia

    Nexus 4 con android 4.4.2 ha ancora bug
    Fotocamera, led notifica praticamente non funziona MAI, e qualche incertezza qua e la ancora si sentono ma sicuramente meglio della 4.4

Top