Installare Android 4.4.2 KitKat, o altra versione, sul PC (guida)

Android-on-PC

Android è un sistema operativo piuttosto versatile e che può essere installato non solo sui classici smartphone, ma può essere utilizzato anche su tanti altri dispositivi, fra cui non mancano ovviamente i cosiddetti portatili. Potete perciò avere il vostro amato robottino verde più o meno su tutti i vostri dispositivi, per cui se siete stanchi di utilizzarlo solo su smartphone/tablet e volete usarlo anche sul vostro portatile sappiate che potete farlo.

Abbiamo realizzato nel nostro forum una guida che vi permetterà di installare Android 4.4.2 KitKat (o la versione che preferite) nel vostro portatile, magari in dual-boot cosicché non dovrete rinunciare al vostro sistema operativo principale, Windows o Ubuntu che sia. Potrete scegliere se procedere all’installazione, per esempio, tramite CD o Penna USB, in modo da utilizzare il metodo che è per voi più comodo.

KitKat è in versione RC e perciò potrebbe non essere del tutto stabile e funzionante, ma se questo è un problema per voi potete far riferimento ad una versione precedente meglio ottimizzata. Vi mettiamo a disposizione qui sotto, in ogni caso, il link della guida, in modo che potete dargli almeno uno sguardo così da valutare se procedere o meno.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • carmine colamonici

    Nessuna versione disponibile per sistemi x64?

Top