Torniamo ad occuparci per l’ennesima volta dell’atteso aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per i più importanti smartphone della gamma Galaxy di Samsung, ormai in dirittura d’arrivo.

In attesa di sapere quando l’update sarà disponibile sui Galaxy S4, S3 e Note 2 commercializzati in Italia, la roadmap del carrier SFR ci svela la situazione relativa alla vicina Francia.

Il primo modello a ricevere l’aggiornamento ad Android 4.3 dovrebbe essere il Samsung Galaxy S4, con il via al roll-out previsto nel corso del mese di ottobre. Un po’ più lunga, invece, sarebbe l’attesa per i possessori del Galaxy S3 e del Galaxy Note 2: per loro, infatti, l’update dovrebbe essere disponibile tra novembre e dicembre.

La roadmap di SFR include anche il principale rivale del Galaxy S4, l’HTC One, per il quale l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean dovrebbe essere rilasciato nel corso del prossimo mese.

E per quanto riguarda l’Italia? L’attesa sta finalmente terminando o gli utenti Samsung hanno di fronte a sé ancora diverse settimane di “passione”?

sfr-android.4.3-roadmap

Via