Android 4.3 confermato da Google, ma poi subito rimosso!

nexus-4-android-4.32

Android 4.3 esiste. La notizia è di qualche minuto fa e ci arriva tramite i ragazzi di TheVerge che hanno trovato sue tracce in un risultato restituito da una ricerca effettuata tramite Google, appartenente al sito per sviluppatori Android (Security Enhancements Android 4.3). Gli indizi sono stati stati poi prontamente rimossi dall’azienda di Mountain View, tuttavia è stata scattata una screenshot che potete visualizzare di seguito.

Android 4.3

Come vediamo, il risultato appartenente al sito per sviluppatori Android, fa chiaro riferimento ad Android 4.3. Dunque, la nuova versione di Android esiste e sarà svelata fra poco più di un’ora al Google I/O. Potete seguire l’evento con il nostro Live Blog e Streaming a questo indirizzo, a partire dalle 18:00.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alessandro

    Gianluca, ben detto.. al momento nessun nuovo os

  • Gianluca Guttilla

    comincio a pensare che queste fughe di notizie sono fatte di proposito e non fanno altro che prenderci per il c…. xD

  • antonio

    Non vedo lo screenshot

  • yes !!!

Top