Galaxy Nexus ha da poco iniziato a ricevere per la versione GSM l’ultima versione di Android Jelly Bean che porterà ai dispositivi Nexus diverse importanti novità,  ma a quanto pare il tempestivo avvio di distribuzione di Android 4.2 non sta andando poi così bene.

Un bug che interessa Google Voice sta colpendo gli utenti che hanno già aggiornato il loro dispositivo ad Android 4.2, compreso il nuovissimo Nexus 4, sembra infatti che su questi dispositivi al momento il servizio non funzioni correttamente.

Sicuramente Google sarà già al lavoro per correggere questo bug, ma rimane comunque una battuta di arresto per la nuova distribuzione di Android che, ricordiamo, porta grandi innovazioni come Photo Sphere, il wireless display Miracast, il supporto multi utente, e la barra delle notifiche estesa.

Per chi non volesse comunque attendere eventuali fix ed aggiornare subito, ricordiamo che esiste una guida per effettuare l’aggiornamento manualmente senza attendere che sia disponibile via OTA.

In attesa di nuova comunicazioni in merito a questo bug che interessa esclusivamente Google Voice, vi invitiamo a segnalarci se dopo l’aggiornamento abbiate riscontrato questo problema sul vostro dispositivo.

[Via]