Android 4.2 Key Lime Pie già in fase di test su Xperia Arc S?

La notizia, a dirla tutta, ci spiazza un po’. Alcune fonti del calibro di Android Central ed Ubergizmo affermano che Google, nonostante abbia da poco rilasciato la nuova versione 4.1.2 di Android Jelly Bean, abbia già consegnato la nuova distribuzione di Android alle aziende produttrici.

Una di queste, non a caso Sony, sembra che stia cercando già di realizzare un porting di Android 4.2 Key Lime Pie sul suo Xperia Arc S. Naturalmente tutte queste sono voci che vanno prese con una certa cautela ma non dimentichiamoci del progetto PDK che Google ha inaugurato al Google I/O 2012 tenutosi a fine Giugno. Grazie ad Android PDK, infatti, tutte le aziende produttrici possono – e potranno – ricevere da Google la nuova distribuzione di Android prima della sua presentazione ufficiale, in modo da ridurre i tempi di aggiornamento dei dispositivi e dare quindi adito di soddisfare le richieste degli utenti.

Dunque, una considerazione ora viene naturale da fare: se Android 4.2 è già stato consegnato nelle mani delle aziende produttrici al fine di realizzare aggiornamenti per i propri device, allora il nuovo Nexus Phone sarà presentato con già a bordo la nuova versione 4.2 di Android conosciuta con il nome di Key Lime Pie? Che l’aggiornamento ad Android 4.1.2 sia stato solo di “preparazione” alla nuova distribuzione di Android?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lenders88

    ma non cominceranno ad essere un po’ troppo frequenti sti aggiornamenti? così ti fai un telefono e dopo sei mesi è da buttare, perché non è che le aziende aggiornano tutti i loro dispositivi, ma manco il 50% di essi credo…prendiamo pure l’s2, io sto per farmelo perché non avendo la voglia ma neanche la possibilità di spendere 600 euro per l’s3, penso sia il migliore acquisto che posso fare (anche perché domattina lo comprerò da metro cash&carry per 300€) ma dubito che verrà aggiornato ancora una volta, perché ancora deve uscire l’update a 4.1….così l’s3, secondo me con questo ritmo l’s3 verrà aggiornato un paio di volte e basta, ma ormai nel giro di 9-10 mesi e non più di 12-18….voi che dite?

  • Forse…..ma dico forse…..google ha rilasciato questo aggiornamento proprio ora x calmare le acque, e quando tutti credevano ke android 4.3 nn sarebbe arrivato…….colpo di scena…..questa è solo un ipotesi

Top