Android 4.2.2 imminente e Key Lime Pie a Giugno | Prima foto su Galaxy Nexus

android-422_1

Stando a qualche foto reperita sul Web riguardanti Android 4.2.2 Jelly Bean  la collezione di immagini si ingrandisce, come avete potuto vedere. Ancora non si sa niente di concreto sul rilascio, ma non sembrerebbe mancare molto. Secondo IBTimes Google potrebbe rilasciare questo importante aggiornamento nelle prossime settimane.

Ipotesi considerata parecchie volte ma, come accade spesso con i rumor o voci di corridoio, tutto è sempre da prendere con le dovute attenzioni. Infatti l’origine della notizia è un sito molto attendibile e, inoltre, si tratta di un’immagine abbastanza veritiera in quanto proprio la fonte della notizia è anche in possesso della versione di Android. La versione sopracitata è installata su un Samsung Galaxy Nexus e, a detta dello staff di IBTimes del loro insider anonimo, non pare estremamente risolutivo per quanto riguarda alcune problematiche. Purtroppo non sono state citate altre informazioni in modo dettagliato.

Pare che il nuovo aggiornamento del Sistema Operativo del robottino verde, avvistato più e più volte in Brasile e Malesia, oltre ad essere in fase di sviluppo è anche sotto il segreto test da parte degli impiegati di Google. Su questo ancora Google non ha rilasciato nessuna informazione circa la risoluzione di bug, ma non sarà solo un aggiornamento in cui forse vedremo delle correzioni di molte problematiche dell’OS. Si parla anche di un ottimo incremento prestazionale, che in fin dei conti non fa altro che bene. Ma ancora è tutto avvolto in una fitta nebbia e, a peggiorare la poca chiarezza della situazione, il parere negativo dei ragazzi di IBTimes su questa nuova versione che hanno in prova.

android-422-running-samsung-galaxy-nexus

Inoltre viene menzionato ancora una volta il nome di Key Lime Pie, questo famoso misterioso di cui ancora non si sa proprio niente, se non speculazioni. L’unica certezza, almeno fino a prova contraria, risiede nel suo possibile avvistamento in quell’evento che ogni anno ci tiene in fremente attesa: Google I/O 2013. Aspettando questo si potrà dunque parlare di Android Key Lime Pie e del suo possibile rilascio fra Marzo e Giugno.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • rogor

    Rgazzi a me da quando l’ho comprato (a novembre ) si è aggiornato a 4.2.1 e non si è mai CHIANTATO…………………………………

  • nexus3mb

    Hooooooo!!!! Daiiii!!! Che il mio gnex con android 4.2.1 é proprio fermo con le 4 frecce.. Da quando lo installato non é piú fluido come quando aveva la versione 4.1.2
    E speriamo che google now supporti la lingua italiana.. Cosi faccio lo sborone con chi ha siri e svoice (che se devo essere sincero fanno ca..re)
    CMQ SEMPRE FIERO DI AVER ACQUISTATO GALAXY NEXUS!!!

    • briguz

      Conidvido pienamente. Anche il mio GN dopo l’aggiornamento a 4.2.1 è molto meno fluido, e almeno 1 volta a settimana noto un riavvio casuale :(
      E’ davvero un peccato considerando che la versione 4.1.2 era praticamente fantastica!!!

      Speriamo arrivi presto un nuovo aggiornamento con la correzione dei bugs o sarò costretto a resettare il cell e a teneremi ice cream sandwich..

      • nexus3mb

        Si lo pensavo anchio, lo fatto pure (JB 4.1.2).. ma poi la notifica dell’aggiornamento ti fará impazzire come a fatto con mé e alla fine reinstallerai l’ultima versione.. Mah!!! Incrociamo davvero le dita… Cmq anche a me si é riavviato ma solo un paio di volte.

  • Si sa qualcosa riguardo al samsung galaxy advance?

Top