Android 4.0 Ice Cream Sandwich in arrivo a Ottobre o Novembre

Android 4.0: non abbiamo una data ufficiale, ma è già un passo avanti che conferma gli ultimi rumors. Erich Schmidt, durante una conferenza in quel di San Francisco, si è “lasciato sfuggire”, che Android 4.0 nome in codice Ice Cream Sandwich, arriverà per sviluppatori e consumatori tra il mese di Ottobre e di Novembre.

Di conseguenza, nello stesso periodo sarà indetta molto probabilmente una conferenza stampa a Mountain View per la presentazione del nuovo Googlefonino, il Nexus Prime.

Android 4.0 Ice Cream Sandwich promette una interfaccia grafica innovativa, un più completo supporto all’HTML 5 e al processore dual-core di Texas Instruments OMAP 4. Sicuramente però le novità non sono finite qua dato che si parla di un connubio tra Gingerbread e Honeycomb ovvero le due release di Android per Smartphone e Tablet.


Se volete vedere la conferenza, la trovate qui sotto suggerendovi di skippare direttamente al minuto 30:25 che è la parte che ci interessa e consigliandovi di ascoltare anche i successivi 2 minuti :-).

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • GABBA

    ottobre novembre del 2012 (parlo ovviamente per il mio telefono optimus dual).

    Che lentezza lg per gli aggiornamenti :(

  • gian

    mi piacerebbe capirci qualcosa!
    non esiste un'app android che traduca in tempo reale quello che dice?

  • corrado

    e che sia la volta buona che spariscano gli scatti da launcher e browser stock….

Top