Android 3.0 HoneyComb, svelato brevemente in un video

Android 3.0 HomeyComb sarà realizzato a favore dei Tablet? La risposta è si, e la prendiamo da un video da poco uscito nel web che mostra “The Next Generation of Android”.

Nel video si vedono molte nuove caratteristiche tra cui una nuova homescreen, un nuovo browser molto più utile e versatile, una nuova applicazione per gmail e altre caratteristiche importanti che potrebbero far crescere di molto il valore di un tablet Android a discapito della concorrenza Apple.

Eccovi il video:


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • meraviglioso

    non mi sembra proprio niente di speciale rispetto a quello che già fanno TUTTI i telefoni android 2.X

    Pensavo che la differenza dovesse essere far girare giochi stile Call of Duty non visualizzare su tre colonne la posta di Gmail… chissenefrega, il mio HTC è più che sufficiente per quello, no?

    e la connessione con altri media? magari anche HD usb 2.0, invece delle solite schedine, ecc. ecc. Questo video non racconta nulla di nuovo.

  • marco230491

    basta quest'anno mi devo comprare uno di questi tablet! Ma si sa già il prezzo? non penso meno di 700 euro suppongo! Cmq uno di questi tab si accoppierebbe perfettamente con il mio samsung galaxy s(da sostituire nel 2012!)

  • REBELBOY

    sto c_a_z_z_o ragazzzi che roba assurda e impressionante davvero CMQ DAVVERO GRAN BEL FORUM COMPLIMENTI

  • Pingback: Motorola Xoom, ecco il tablet Honeycomb (foto, video e caratteristiche) - Tutto Android()

Top