Android 3.0: ecco come si naviga in Internet

I ragazzi del sito francese Frandroid hanno realizzato una video di circa 15 minuti in cui mostrano la navigazione web attraverso il browser predefinito di Android 3.0 Honeycomb.

Il dispositivo utilizzato è il Motorola XOOM e la potenza del dual-core si vede. Il browser è molto fluido, veloce e immediato. Le pagine web si caricano molto velocemente, la gestione delle schede non rallenta per niente il terminale e la visualizzazione dei video è pressocchè eccellente. Quando il ragazzo fa tap su un video, automaticamente si apre l’applicazione ufficiale youtube. Poi per ritornare al browser basta il tasto back e in un istante siamo alla pagina precedente.

Anche gli effetti grafici sono molto belli e fluidi, il pinch to zoom non scatta, la barra degli indirizzi con effetti in dissolvenza è molto simile al browser Chrome. Effetti di luce soffusa per cambiare scheda rendono la navigazione molto piacevole. Un’esperienza davvero unica. Ecco il video:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dioniso

    questo xoom è fantastico ( nonostante i tablet siano inutili), decisamente ma decisamente migliore della concorrenza apple che per la fluidità assoluta non fa altro che limitare limitare limitare. Finalmente una navigazione stile desktop SENZA limiti e perfettamente FLUIDA!!

  • MaxArt

    Negli USA si lamenterebbero anche se costasse 500 dollari, il problema dello Xoom sta tutto là.

  • michele

    Il prezzo è sproporzionato…
    Puoi prendere un Acer o Asus a 400/500 euro con lo stesso hardware, stiamo scherzando!
    Stesso hardware, stesso S.O., 200 euro in meno…

    • Luca_sx

      Viva l'Acer A500 :D

  • marco

    Chiedo una cosa se magari voi avete delle ipotesi… perchè questo Xoom non sta vendendo praticamente niente ? Comunque scattoso nell'evidenziare le parole

    • Luca_sx

      E' uscito soltanto in America e comunque il prezzo non è proprio basso. Secondo me la gente aspetta l'uscita degli altri tablet come quelli di Samsung o Acer oppure Asus…

      • dioniso

        prezzo basso, pubblicità pari allo zero assoluto, assenza di fanboy sfegatati e ricchi capaci di comprarsi il tablet che è attualmente un dispositivo inutile

  • Pingback: Android 3.0: ecco come si naviga in Internet | _INFORMARMI Titles Directory()

Top