Android 2.4 per Nexus One & Nexus S in arrivo a fine giugno?

Voci provenienti dall’america prevedono l’aggiornamento ad Android 2.4 entro la fine di giugno per i due smartphone dell’azienda di Mountain View.

In questo articolo vi abbiamo riportato foto e specifiche tecniche del nuovo HTC Pyramid che monterà, anch’esso, la versione 2.4 e sarà lanciato proprio a giugno. Ma sappiamo bene che le novità di Google giungono prima sui suoi telefoni ufficiali, quindi il Nexus One ed il Nexus S, e poi sono messe a disposizione degli altri produttori. A breve quindi sapremo con certezza se la 2.4 è solo una ottimizzazione di Gingerbread per i terminali Dual Core oppure è il tanto atteso “gelato”.

E voi che ne pensate, vedremo presto Android Ice Cream sui nostri googlefonini o ci sarà ancora molto da attendere?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: fight club wikipedia()

  • ermans

    Wow, quanti aggiornamenti per il N1, ma non credo che il desire verrà aggiornato alla 2.4, però alla 2.3 sì :D, e se proprio per il "gelato" installerò una rom :D

  • dioniso

    ottimo!!! è la versione 2.4 vero che sfrutta tutte le migliorie portate da android 3.0 per i tablet? o sbaglio?

  • Paolo Ranzanici

    è perché è Vodafone come il mio: ieri ho messo 2.3.3 no brand (si riporta a 2.2 no brand ed il telefono propone upgrade a 2.3.3)

    • Ciao Paolo, sto diventando matto con guide che non funzionano, te per caso potresti pubblicare il link dell guida che hai seguito tu per l'aggiornamento?
      ;-)

  • ottimo, adesso vado a vedere come si fa sbrandizzare… potrebbe essere proprio questo. GRazie zener ;)

  • Cia Ray, grazie della risposta. Per scaricare via OTA devo cliccare da qualche parte sul menu oppure è sufficiente aspettare che il sistema mi dica che c'è un nuovo aggiornamento?

  • Ho il N1 con la versione 2.2.1 ma il sistema non mi ha ancora chiesto di aggiornarsi alla 2.2.2 o meglio ancora alla 2.3.3… qualcuno mi sa dire perchè?

    • RayTheKool

      2.2.2 non saprei, per il 2.3.3 mi pare che via OTA ancora non sia presente: puoi istallarlo a mano per ora.

    • Hai la versione Vodafone… devi sbrandizzare.

    • ac1

      se lo sapevo restavo alla 2.2.1 dato che la 2.3.3 secondo me ha almeno un paio di problemi, (oltre che a qualche vantaggio) particolarmente fastidiosi:
      problema1: exchange sync funziona male, ovvero, se ti si spenge il telefonino non ti sincronizza piu'; devo eliminare l'account, riavviare il telefono e rimetterlo. E questo per me è di una noia bestiale!!!!!
      problema2: potrebbe essere colpa di qualche applicazione ma mi è capitato già un paio di volte che il launcher rallenta in modo spaventoso. Inutile killare.Ho dovuto riavviare il telefono con la conseguenza del problema 1.
      Mah!!!

Top