Android 2.3 Gingerbread sembra apparire in un video ufficiale Google

Da poche settimane è stato pubblicato su un canale ufficiale Google orientale un video che mostra le funzionalità del text-to-speech nella lingua Mandarino. La cosa curiosa però è che in questo video appare un Android non troppo pulito, o almeno, non come lo conosciamo oggi.

Molti ipotizzano si tratti proprio di Android Gingerbread ma tale affermazione può avere le sue fondamenta come no. Vi lascio al video che si commenta da solo: caccia alle differenze!

Aggiornamento: come era presumibile il video è stato rimosso vi lasciamo questo link a engadget dove trovate alcune immagini: http://www.engadget.com/2010/12/02/android-gingerbread-officially-teases-you-in-googles-voice-sear/

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alessandro

    nonononono vally forse mi son spiegato male, prima dell'aggiornamento di ADW launcher anche il mio legend aveva quella medesima home che si vedono in queste foto, ora con l'aggiornamento di ADW il tasto tap centrale della home è cambiato

  • Pingback: L’Android Market si aggiorna: introdotto il tab “Correlate” - Tutto Android()

  • alessandro

    scusa ma tutte queste immagini…mi fanno solo ricordare la vecchio home ADW, prima dell'aggiornamento anche il mio legend aveva la schermata così……

    • vally

      perchè sei riuscito a fare l aggiornamento al Legend…ce l ho anch io …e nonostante i proclami via web dell upgrade a froyo da parte di htc non c'è ancora nessuna disponibilità e traccia di aggiornamento *_*

  • Link funzionante al video: http://www.youtube.com/watch?v=kxToOTjmviw&fe
    :)

Top