Android 2.3 confermato per il Desire!

Tramite l’account della 3 inglese di Twitter è stato comunicato che il Desire Htc riceverà l’aggiornamento alla versione 2.3 Gingerbread, versione che dovrebbe già montare il nuovo Desire S.

Chi si stava ancora interrogando sulle sorti di questo terminale può stare più sereno anche se non si ha ancora nessuna comunicazione su di una eventuale data di rilascio.

Non ci resta che attendere fiduciosi altre notizie sperando che i tempi di attesa non siano, come invece spesso accade, troppo lunghi!


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Niko

    Il Desire S è praticamente il Desire,senza trackpad ottico.Di conseguenza mi è più facile pensare che HTC "ricicli" direttamente quel firmware piuttosto che crearne uno nuovo ad hoc..e quella 2.3.1 presente sull'S,ha la sense aggiornata quindi secondo me: SI,ci sarà la nuova sense!
    anche perchè,pensateci bene: Desire S,Wildfire S,Incredible S,Desire HD e Desire Z monteranno tutti la stessa rom 2.3.1 con Sense UI aggiornata,chi glielo fa fare ad HTC a creare una nuova rom con la sense vecchia??ha già tutto bello e pronto dato che tra Incredible,Desire Z,HD,S e normale ci scambia veramente pochissimo!

  • FRADESIRE

    secondo me aggiornano anche la sense.. e lo spero…

  • dioniso

    Htc ottima come ci ha abituati ma vedendo gli smartphone in uscita da parte di htc che non portano novità, sono molto curioso di vedere se realmente l'ottima assistenza e la puntualità degli aggiornamenti sarà abbastanza per tenere fedeli i suoi clienti.

  • FRADESIRE

    speriamo… speriamo che htc aggiorni anche alla Sense UI attualmente su desire hd. voi che ne pensate ? aggiorneranno anche la Sense UI ?

    • Molto improbabile, guardiamo la sense del HTC Legend ecc… non le hanno aggiornate… (secondo me rimane così non fateci neanche la bocca)

  • topo Gigio

    Ottima notizia. Ma qualcuno ha idea se su gingerbread funziona la patch per app2sd?

  • ermanx

    Bene, dopo di questo posso mettermi il cuore in pace….

  • FabioSt

    Quindi anche desire Z, vero?

    • luigiandroid

      Penso di sì :)

    • dio

      ma insieme al desire hd, il desire Z non era già ufficializzato?
      cmq tanto di cappello a htc, ma secondo voi aggiorneranno pure la sense al livello degli altri desire?

Top