Android 2.3.4 per Xperia Arc e Xperia Play

Il Sony Ericsson Xperia Arc e l’Xperia Play stanno per ricevere l’aggiornamento ad Android 2.3.4. L’annuncio è stato fatto dalla stessa casa produttrice attraverso la loro pagina Facebook. E’ sempre bene ricordare che l’ultima versione di Android porta la funzione videochiamata per GTalk per i telefoni dotati di doppia fotocamera.

Oltre a questo c’è il fix per il famoso bug di sicurezza, notizia uscita fuori giorni fa e che tenta di screditare la sicurezza del sistema operativo, a parer mio senza riuscirci. Oltre a tutte queste modifiche apportate da Google, nella versione 2.3.4 per Xperia Arc ed Xperia Play ci sarà anche una novità da parte di Sony Ericsson.

Si tratta dell’aggiornamento della piattaforma Facebook che aggiunge numerose funzioni ideate da SE per i suoi nuovi cellulari Android. C’è il Media Discovery che permette di visualizzare in una finestra tutte le canzoni, video, link condivisi su FB dagli amici. Inoltre ci sono le foto dei nostri album direttamente accessibili dall’album di Android, ed è più facile contattare gli amici con numerose schermate di accesso rapido.

L’aggiornamento dovrebbe avvenire tramite collegamento al software per PC, la prossima settimana sarà disponibile in UK. Restate collegati con noi per sapere quando sarà disponibile per l’Italia.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: TOURISM DAY: PRESENTATO PROGETTO ABRUZZO 2. 0 CON RAI LOCAL | cellulare.it()

  • manuelmitico

    Android non sarà il 2.3.4 ma il 2.3.3, scusate per l'inconveniente.

  • Androidiano

    Si ma è inutile mettere sopra il 2.3.4 e poi rimangono la build alla 3.0.A.2.181 con i relativi consumi eccessivi della batteria!!

    • Alessander

      non è inutile invece. Perchè il consumo batteria dipende in primis dall'os, più aggiornano migliore sarà il consumo…

  • Alessander

    La sony è passata da ultima nella classe, a prima della classe in meno di un anno. Da che non aggiornava i suoi terminali, ora li aggiorna prima di tutti gli altri? Ottimo direi. Android 2.3.4 non ce l'ha nemmeno il gs2 e non è ancora stato annunciato quando sarà sul gs2. Ottimo

    • Riccardo Rondelli

      probabilmente quelli di Sony Ericsson leggono gli articoli ma soprattutto i commenti di TuttoAndroid :)

Top