Android 2.3.4 Gingerbread in arrivo per Nexus One e Nexus S

La notizia è ufficiale e arriva direttamente dal canale Twitter “Google Nexus”: i due smartphone di Google per eccellenza riceveranno nelle prossime settimane l’aggiornamento alla versione Android 2.3.4.

Tale release porta numerosi bugfixes per il Nexus One e la possibilità di fare video chiamate, tramite l’applicazione GTalk ,grazie alla fotocamera frontale (oltre agli stessi bugfixes) per il Nexus S.

Come sempre l’aggiornamento sarà distribuito tramite OTA (Over the Air) piano piano su tutti i dispositivi, ma se avete un Nexus S e non avete voglia di aspettare eccovi la guida fatta da Luigi per aggiornare subito in modo ufficiale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Android 2.3.4 Gingerbread in arrivo per Nexus One e Nexus S …()

  • Nick

    -.- oddio… speravo in qualcosa in piu sinceramente… bah… tipo il PROXY WIFI… mi chiedo come facciano a strafregarsene… cioè, ce l'ha l'iphone…

  • GoldenBoy

    sostanzialmente pare sia il fix del cosiddetto call delay, ovvero quel 1-2 sec di nulla del microfono quando si fa una chiamata sulle rom ginger.

    • TheDrake

      ma no…i fix riguardano il gps e la durata della batteria…questo si legge dal changelog ufficiale di google…

  • TheDrake

    aggiornato……..ma non ancora ottimizzato purtroppo :(

  • GoldenBoy

    su xda c'è già una rom, per ora di test, basata sulla 2.3.4.
    Ufficiale arriverà tra una vita, in tipico stile HTC, unofficial non tarderà molto ad uscire…come esce quella per N1, tempo 2-3 giorni e ci saranno le rom anche per desire.

  • che dite per HTC Desire arriverà questo aggiornamento?

Top