Android 2.1 per Xperia X10 a fine novembre

Pochi dispositivi non hanno ancora avuto l’aggiornamento ufficiale ad Android 2.1 e tra questi c’è anche il Sony Ericsson Xperia X10.

Inizialmente si pensava che questo aggiornamento fosse rilasciato il mese scorso, ma in seguito è stato rimandato. T-Mobile ha avvisato che Android 2.1 sarà disponibile per la fine di Novembre, quindi tutti i possessori di questo terminale devono purtroppo aspettare ancora qualche settimana per vedere una versione ufficiale di Eclair.

Sony Ericsson, per farci gustare un anteprima del 2.1, ha pubblicato due video su outube dove illustra le maggiori funzionalità messe a disposizione da questo aggiornamento per Xperia X10.

Sony Ericsson xperia x10 Eclair video 1

Sony Ericsson xperia x10 Eclair video 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    C'è chi si lamenta (giustamente) di Samsung e dei suoi ritardi per far uscire Froyo per il Galaxy S, ma per un'azienda come Sony far uscire ORA Eclair è veramente una roba fuori dal mondo. Ma chi hanno nel reparto di sviluppo software mobile, due poveri cristi in croce?

Top