Anche MSI al Computex 2011 con il suo WindPad 100A

Anche MSI parteciperà alla presentazione di nuovi tablet al Computex 2011, la sua offerta Android è il WindPad 100A. Si tratta di un tablet da 10.1 pollici con risoluzione da 1280×800 pixel, pesa 740 grammi, il processore è un dual-core ma non è specificato, potrebbe trattarsi di un Nvidia Tegra 2, ram da 1 gb.

E’ presente anche una porta HDMI, sensore di luminosità e accellerometro, porta di entrata USB e uscita audio, a completare il tutto una fotocamera posteriore ed una frontale. Il tablet sarà dotato di Android 3.1 Honeycomb, quindi l’ultima versione disponibile.

MSI sottolinea che nel WindPad 100A (ed in un secondo WindPad dotato di Windows 7) non è stato curato soltanto l’aspetto hardware ma anche il design grazie all’aiuto di Jeremy Scott che nel suo curriculum vanta collaborazioni con Madonna, Lady Gaga ed Adidas. Speriamo quindi che questi prodotti non abbiano un prezzo elevato soltanto per questo motivo.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top