Anche Intel presto sul mercato mobile

Intel ha recentemente annunciato il suo debutto ufficiale nel mondo mobile, con l’intenzione di ritagliarsi una cospicua fetta di mercato attraverso la produzione di un’architettura all’avanguardia ed estremamente potente. Intel, in tal senso, non ha mai deluso le aspettative, detenendo infatti lo scettro di miglior processore attualmente disponibile per PC. Non appena si avrà la possibilità di mettere mano ad un codice sorgente del nuovissimo Android Ice Cream Sandwich, la stessa Intel si rimboccherà le maniche ed inizierà il suo lungo percorso anche nel mondo dei dispositivi mobile, visto che la nuova release di Android supporterà nativamente l’architettura x86, collaudata ormai alla perfezione da Intel sulla piattaforma PC.

Continuate a rimanere sulle nostre pagine in attesa di ulteriori sviluppi in merito a questa notizia.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top