Amsterdam: automobile schiacciata da un Android gigante!

Proprio così! Ad Amsterdam i passanti hanno visto una automobile sportiva dal design molto conosciuto, letteralmente schiacciata da un Android gigante!

Il rivenditore olandese The Phone House ha avuto questa bizzarra idea per promuovere il sistema operativo all’interno della città. Infatti Android è il sistema più utilizzato con il 34% di utilizzo. Di sicuro l’idea avuta dalla catena di negozi non è passata inosservata tra i passanti, che hanno formato un grosso cerchio attorno alla scena.

Di seguito il video:

Pensate sia un’ottima pubblicità per il nostro Android?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Kin

    Malware anche per android, a quanto pare… Guardate qui: http://www.facebook.com/notes/kaspersky-lab-itali… Vi consiglio Kaspersky Mobile Security 9

  • Davidoff

    Ma noooooooooooo! Povera Fiat Coupè!

  • ermans

    la testa è tenuta su solo da un piccolo ferro

  • ipalmed

    guardacaso l'auto che è stata distrutta è una Fiat ahaha

  • MaxArt

    Lol, bel modo di distruggere una Fiat Coupé XD

    Ma il dato di Android come OS più usato è relativo solo ad Amsterdam? Perché se si parla di tutta l'Olanda le cose stanno (ancora) diversamente: http://gs.statcounter.com/#mobile_os-NL-monthly-2

  • Di certo non per il rivenditore :D

Top