Amity (beta) è un’applicazione di messaggistica istantanea che include funzioni come l’invio di messaggi vocali, emoji, adesivi, cartoline, link e video da YouTube, tramite una barra scorrevole situata sopra la tastiera.

Grazie al “Live Mode” e ai messaggi interattivi le conversazioni di gruppo prendono vita e ogni contenuto inviato o ricevuto verrà salvato in una sezione apposita per eventuali utilizzi futuri.

L’app offre un maggiore livello di interattività consentendo di richiedere foto, video e posizione ai propri contatti e incorpora una simpatica funzione per “battere il cinque”, inoltre mette a disposizione dell’utente degli sticker originali ideati da artisti indipendenti.

Amity (beta) è disponibile per Android in versione beta pubblica gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, telefono, fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.