Il problema della carica residua nella batteria dei nostri terminali è un po’ un tallone d’Achille sia degli smartphone che dei tablet; certo che, con il crescere della capienza degli accumulatori agli ioni di litio, questo problema sembra allontanarsi. C’è comunque una categoria di prodotti che sta emergendo sempre più, i Battery Pack.

Ormai si trovano con i più disparati dei nomi: Power Bank, Batteria Esterna, caricabatterie portatile etc. Questi aggeggi consentono di accumulare una determinata quantità di carica al loro interno per poi poterli usare per ricaricare il nostro dispositivo in qualsiasi posto ci troviamo. Amazon offre uno sconto ulteriore del 30% ai lettori di TuttoAndroid su una selezione di prodotti Easyaac con capienze che vanno dai 5.600mAh fino a 12.000mAh.

Easyaac | Link all’offerta su Amazon

amazon

Inserendo il codice promozionale EASYACC1 riceverete, come detto prima, un ulteriore sconto del 30% valido fino al 31 Marzo (compreso lunedì fino a mezzanotte). Come possiamo vedere nell’immagine qui sopra, il caricabatterie con capienza massima fra quelli proposti (12.000mAh) costerà 24,49€. Buono shopping e buona ricarica!